«Siamo una squadra forte», Maxi Lopez e Montero esultano nel post Samb-Mantova

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte 2-0 il Mantova al Riviera delle Palme e Maxi Lopez si gode secondo posto in classifica e una buona prestazione personale:

«Penso che quella di oggi sia una bella vittoria. Stiamo iniziando a fare alcuni passi in avanti se vogliamo costruire qualcosa di importante e mettere le basi, oltre ad acquisire un po’ di fiducia. Penso che oggi la squadra abbia dimostrato una grande maturità, non rischiando niente, concedendo pochissimo. Penso che questa sia la strada giusta da percorrere. Io provo a mettermi a disposizione dei compagni. Stanno tutti rendendo molto bene e li ho visti pronti, questo mi fa molto piacere. Oggi ho fatto un po’ il lavoro “sporco”, ma va bene anche così, io per primo devo dare l’input giusto. Mi fa piacere che i nostri tifosi vedano questo e lo apprezzino. Abbiamo un obiettivo davanti e dobbiamo trascinarci ed aiutarci uno con l’altro».

Queste invece le parole di mister Paolo Montero:

«Sono felice per vittoria e prestazione. Con Botta abbiamo più qualità e diverse soluzioni, la sua è stata una scelta di vita come la mia. Si vede che è un giocatore di categoria superiore, lo volevano diversi club in Argentina ma ha preferito la Samb. Siamo una squadra forte, una squadra che vuole aiutarsi sempre, dove un compagno corre per l’altro. Chi entra a gara in corso non fa mancare il proprio apporto e la differenza con chi esce non si vede. Chi sta fuori poi incita continuamente tutti e questo per me è un gran segnale».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Botta e Nocciolini da impazzire: Samb, 2-0 al Mantova e secondo posto

Articolo Successivo

Montero alla vigilia di Imolese-Samb: «Formazione da valutare, su Botta...»