Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Bellomo, Marchi e Perina: la Samb presenta i nuovi acquisti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Marchi, Bellomo e Perina che si sono ufficialmente presentati da nuovi acquisti rossoblù. Ecco le parole dei tre giocatori:
NICOLA BELLOMO – “Ho voglia di ripartire col piede giusto e spero di ripagare la fiducia di mister, società e tifosi. Cosa rispondo a chi mi ha definito un ex giocatore? Non mi interessa quello che dice la gente, io faccio parlare il campo e voglio fare in modo di zittirli con le mie prestazioni. Essere paragonato a Cassano è un onore, mentre per quanto riguarda la posizione in campo sono a disposizione del mister. Gli infortuni mi hanno limitato in carriera, ma non mi piace guardare indietro, anche perché già da un anno ne sono uscito completamente. Adesso penso alla Samb e sono fiero della mia scelta. Questa è una società ambiziosa che punta a qualcosa di importante”.
ALESSANDRO MARCHI – “Negli ultimi mesi non ho giocato con continuità e in carriera non mi era mai capitato. Sono qui per riscattarmi, voglio innanzitutto dimostrare che sono un uomo vero. Questa è una piazza che può dare tanto e a me piace misurarmi con ambienti importanti. Darò il massimo per la maglia, arrivando in punta di piedi in un gruppo che sta già facendo molto bene. La Samb è un club con ambizioni di alto livello, dobbiamo pensare a fare bene partita dopo partita”.
PIETRO PERINA – “Arrivare a San Benedetto è per me un passaggio importante e motivo di orgoglio. La Samb è una squadra dal glorioso passato, sono qui per dare una mano ai ragazzi e arrivare più in alto possibile. Sappiamo che ci aspetta un girone di ritorno tosto e pensiamo già alla partita di sabato contro il Gubbio”.